Il programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani su Rai2 tornerà in prima serata martedì 2 aprile, con un elenco di ospiti di grande rilievo. Tra di essi, spicca Matteo Salvini, che sarà il primo a rispondere alle domande della conduttrice. Tuttavia, l’attenzione maggiore sembra concentrarsi sulla puntata in cui sarà protagonista Fedez. Recentemente, il rapper è stato al centro dell’attenzione a seguito della notizia che avrebbe ricevuto una diffida da parte della moglie Chiara Ferragni riguardo alla discussa situazione del loro matrimonio.
Francesca Fagnani ha però smentito che la trasmissione abbia ricevuto avvisi o limitazioni di sorta. In un’intervista al Corriere della Sera, ha chiarito: “Fedez doveva essere ospite già nella scorsa edizione, ma dopo i problemi legati a Sanremo è stato bloccato e io ho dichiarato pubblicamente la mia disapprovazione verso la Rai”. La conduttrice assicura che non è stata avanzata alcuna diffida nei confronti del rapper e che il focus dell’intervista non sarà principalmente il suo matrimonio.
Francesca Fagnani afferma che tratterà Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di delineare un ritratto completo della sua persona, comprese le sue vicende private. Tuttavia, è convinta che il rapper sarà collaborativo e aperto alle domande che verranno poste durante la trasmissione.