Pippo Inzaghi e Angela Robusti festeggiano il primo compleanno di Emilia

Pippo Inzaghi e Angela Robusti festeggiano il primo compleanno di Emilia

Pippo Inzaghi, noto allenatore di calcio, e la sua compagna Angela Robusti hanno recentemente celebrato il primo compleanno della loro secondogenita, Emilia. Nata il 20 marzo 2023, Emilia ha compiuto il suo primo anno di vita, un traguardo festeggiato con affetto e gioia dalla famiglia.

La piccola Emilia è stata accolta nel mondo con amore da parte dei suoi genitori e del suo fratellino maggiore, Edoardo, di 2 anni e mezzo. Per l’occasione, i genitori hanno organizzato un dolce party casalingo, arricchito da dettagli rosa cipria, che riflettevano la delicatezza e la dolcezza della loro bambina.

La famiglia ha festeggiato nel comfort del loro appartamento a Salerno, dove attualmente risiedono. Pippo, che fino al mese scorso allenava la Salernitana, si è preso una pausa dall’attività calcistica. Questo periodo di stop è coinciso con il primo compleanno della loro adorata Emilia, offrendo loro l’opportunità di godersi questo momento speciale insieme.

Nonostante le avventure calcistiche di Pippo lo abbiano portato da Reggio Calabria a Salerno, la famiglia è unita e felice. Angela ha sempre seguito Pippo in ogni città, insieme ai loro due preziosi bambini. La coppia dimostra un’affiatata complicità e una gioia sincera nell’essere genitori.

Da quando si sono conosciuti, la vita di Pippo e Angela è stata arricchita dalla nascita dei loro due adorabili bambini, con Emilia che si è aggiunta alla loro famiglia in soli 3 anni. Questo primo compleanno è stato un momento di gioia e gratitudine per la famiglia Inzaghi-Robusti, che continua a crescere con amore e felicità.

Torna in alto