Tiziano Ferro annuncia ufficialmente il divorzio: “Non è un fallimento, ma un lutto”

Tiziano Ferro annuncia ufficialmente il divorzio: “Non è un fallimento, ma un lutto”

Tiziano Ferro ha ufficializzato sui social network di aver terminato le pratiche per il divorzio con il suo ex marito Victor Allen. I due si erano sposati con rito civile nel giugno 2019 a Sabaudia.

“La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza”, ha dichiarato il cantante, che ha aggiunto: “Preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna. Grazie Vic”.

La separazione fra i due coniugi era stata già resa nota nel settembre 2023, quando Ferro si era scusato per l’annullamento degli impegni presi in Italia per la presentazione del suo romanzo “La felicità al principio”. La crisi fra i due era iniziata durante il tour estivo del cantante, che ha raccontato di aver preso questa decisione per la tutela dei figli Margherita e Andres.

Torna in alto