Diletta Leotta annuncia il suo matrimonio con Loris Karius: “Ci sposeremo a giugno”

Diletta Leotta annuncia il suo matrimonio con Loris Karius: “Ci sposeremo a giugno”

Le nozze tra Diletta Leotta e Loris Karius sono imminenti. La conduttrice sportiva aveva mostrato sui social l’anello di fidanzamento, annunciando di aver ricevuto e accettato la proposta di matrimonio dal calciatore. Ora, la coppia ha confermato la data delle nozze: “Mi sposo a giugno“, ha dichiarato Diletta Leotta ospite in un programma televisivo, confermando così i loro piani di unirsi in matrimonio nella prossima estate.

“Adesso sono un po’ in quella fase di panico da organizzazione,” ha rivelato Diletta Leotta durante la sua partecipazione al programma condotto da Antonella Clerici, dove era ospite. La conduttrice sportiva ha confermato che a giugno lei e Loris Karius diventeranno marito e moglie, e che i preparativi per il matrimonio sono in pieno svolgimento. Nonostante ciò, ha confessato di non aver ancora scelto l’abito da sposa, aggiungendo un tocco di umorismo alla situazione.

“La sera che l’ho conosciuto ho detto alle mie amiche: ‘ho incontrato l’uomo della mia vita‘,” ha raccontato Diletta Leotta, ribadendo così quanto già aveva condiviso in passato riguardo al loro primo incontro in un ristorante a Parigi. La storia d’amore tra loro sembra essere stata rapida ma intensa, confermando il loro desiderio di unirsi in matrimonio.

Loris Karius ha fatto la proposta di matrimonio a Diletta Leotta mentre lei era in dolce attesa della loro prima figlia, Aria, nata ad agosto. Tuttavia, la coppia ha deciso di mantenere il segreto per un po’ di tempo, annunciando ufficialmente il loro imminente matrimonio solo a gennaio sui social media. “Vi devo dire una cosa… I said yes!” aveva scritto Diletta Leotta su Instagram, condividendo le foto del momento in cui ha ricevuto l’anello di fidanzamento da parte del suo compagno. Ai suoi follower, il brillante anello che Diletta portava al dito da mesi non era sfuggito, ma la coppia ha preferito mantenere la notizia riservata fino al momento opportuno per loro.

Diletta Leotta e Loris Karius si sono incontrati nell’ottobre 2022 in un ristorante di Parigi, dove lui si trovava in vacanza mentre lei partecipava alle sfilate di moda con le amiche. Nonostante entrambi non fossero al corrente del lavoro dell’altro, hanno immediatamente sviluppato un’attrazione senza pregiudizi, basata sulla reciproca personalità. Diletta ha condiviso che quella notte a Parigi ha sentito di avere accanto una persona unica e che è stato colpo di fulmine fin dal primo incontro. Tra loro è nata una sintonia immediata e una complicità speciale.

Due mesi dopo l’incontro, la conduttrice era già incinta. Ha rivelato di aver scoperto la gravidanza durante le vacanze di Natale e di aver dato la notizia al compagno tramite videochiamata. Aria è nata il 16 agosto, lo stesso giorno in cui Diletta festeggia il compleanno. Nonostante Karius viva a Londra e la Leotta con Aria a Milano, la famiglia coglie ogni occasione per riunirsi e trascorrere del tempo insieme.

Torna in alto