Nelle recenti settimane, Napoli ha manifestato un affetto straordinario per il rapper Geolier, celebrandolo con cartelloni, festoni, bandiere e murales che decorano la città. Questa dimostrazione di affetto ha trovato un ulteriore culmine con il terzo sold-out consecutivo per il primo dei tre grandi concerti che vedranno l’artista esibirsi allo Stadio Diego Armando Maradona il 21, 22 e 23 giugno.
Si tratta di un evento straordinario: Geolier è infatti il primo artista, nazionale o internazionale, a tenere ben tre concerti consecutivi nello storico stadio partenopeo. La rapidità con cui sono andati esauriti i biglietti per le tre date è stata sorprendente: la prima è stata sold out in meno di due giorni, seguita dalla seconda in poco più di un mese e ora anche la terza ha raggiunto lo stesso risultato.
Reduce dal successo al Festival di Sanremo con il brano “I p’ me, tu p’ te” (Warner Music Italy), già certificato disco di platino da FIMI/GfK Italia, Geolier si appresta ora a un tour estivo che lo porterà ad esibirsi nei principali festival di tutta Italia.
Le altre date dei concerti di Geolier
15 GIUGNO – MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
21 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
22 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
23 GIUGNO – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
28 GIUGNO – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE
29 GIUGNO – SERVIGLIANO (FM) – NOSOUND FEST
5 LUGLIO – LUCCA – LUCCA SUMMER FESTIVAL
6 LUGLIO – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO
12 LUGLIO – STUPINIGI (TO) – SONIC PARK
12 AGOSTO – GALLIPOLI (LE) – OVERSOUND MUSIC FESTIVAL – PARCO GONDAR