Valentina Ferragni cade dalle scale durante la Parigi Fashion Week

Valentina Ferragni cade dalle scale durante la Parigi Fashion Week

Valentina Ferragni ha condiviso con i suoi follower un episodio spiacevole che le è accaduto mentre scendeva le scale del condominio. Durante una Instagram story, l’influencer ha spiegato: «Stavamo scendendo le scale del condominio e mi si è incastrato il tacco nel tappeto che copre le scale», aggiungendo di aver rotolato per quattro gradini, prendendosi uno spavento.

Attualmente a Parigi per partecipare alle sfilate principali della Fashion Week, Valentina Ferragni, che di recente ha cambiato colore dei capelli passando al castano, ha ripercorso l’incidente durante una sessione di trucco e parrucco. «In pratica la moquette delle scale del nostro condominio è rivestita da uno strato di plastica anti-sporco perché stanno facendo dei lavori nel palazzo. Mi si è incastrato il tacco e sono volata e, vi giuro, ho fatto una caduta da film! Mi sono uccisa, mi fa ancora male tutto. E la cosa che mi fa ancora più ridere è che non sono nemmeno stata la prima a cadere: in questa casa sono già caduti tutti e mancavo solo io!», ha raccontato ridendo la sorella minore di Chiara Ferragni.

Valentina ha scherzato sul fatto che, nonostante sia propensa a cadute accidentali, sembrava essersi salvata finora da incidenti del genere. «Mi dicevo: “Che strano, io che sono quella che cade e si spacca sempre, com’è che non sono ancora caduta?” Mi sembrava strano che il destino mi avesse graziata. Fino ad oggi! Per fortuna non mi sono rotta niente», ha concluso Valentina Ferragni, condividendo anche un aneddoto su un’altra caduta accaduta a una ragazza del suo team durante la Fashion Week di Parigi.

Torna in alto