Adele si trova di fronte a nuovi problemi di salute che l’hanno costretta a rinviare tutti gli spettacoli del suo residency show a Las Vegas previsti per il mese di marzo. Attraverso un post su Instagram, la cantante britannica ha comunicato che i medici le hanno ordinato di riposare, senza però rivelare i dettagli della sua condizione di salute. “Purtroppo sono costretta a prendere una pausa e a sospendere il mio show fisso a Las Vegas”, ha scritto.
Questa notizia arriva a poco più di cinque mesi dall’inizio del suo tour europeo, che consiste in quattro serate a Monaco di Baviera ad agosto, in un’arena appositamente realizzata per lei.
Adele ha spiegato che i suoi problemi di salute hanno avuto inizio alla fine degli spettacoli al Colosseum del Caesars Palace lo scorso novembre. Dopo una pausa durante le festività, la cantante ha ripreso gli spettacoli il 19 gennaio, ma non era ancora completamente guarita. I dodici concerti successivi hanno aggravato ulteriormente la sua condizione, portando alla decisione di un necessario stop di almeno un mese. Questo rinvio comporterà la cancellazione dei prossimi dieci concerti a Las Vegas, dove Adele si esibisce regolarmente tutti i venerdì e sabato.
Non è la prima volta che Adele affronta problemi con il suo show a Las Vegas. A gennaio 2022, a sole 24 ore dal debutto, la cantante ha dovuto rinviare tutto, annunciando la notizia attraverso un video. “Mi dispiace così tanto, ma lo show non è pronto”, aveva dichiarato visibilmente commossa. “Metà della mia squadra ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo”.