Elodie esprime tutta la sua stima e il suo affetto per il fidanzato Andrea Iannone, che ha ottenuto un prestigioso terzo posto nella sua prima gara nel World Superbike a Phillip Island, in Australia. Alla guida della Ducati Panigale V4 del Team Go Eleven, per Iannone si è trattato di un ritorno dopo quattro anni di pausa.
La cantante romana, 33 anni, condivide una serie di foto che ritraggono la gioia di Iannone e commenta: “Hai saputo attendere con pazienza, amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita. Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo”. Conclude il messaggio con un cuoricino rosso e un’esclamazione: “Ca..o se ti amo”.
Iannone, intervistato sul sito della Superbike, esprime la sua incredibile gioia per il ritorno in gara e il successo ottenuto: “Sto vivendo un sogno incredibile, non mi aspettavo di tornare in questo modo”. Il pilota abruzzese, classe 1989, ha completato un podio tutto italiano insieme a Nicolò Bulega e Andrea Locatelli. “Ho visto il sostegno da parte degli altri e questo per me adesso è davvero la cosa più importante. Dopo tutti questi anni essere a questo livello è pura energia”, aggiunge.
Iannone si è ritrovato anche in testa alla gara e ha commentato: “Ero pieno di emozioni, è stato quasi uno shock. Ho commesso due errori ma non siamo al 100% con il freno motore, quindi per iniziare va bene così. Domani sarà una giornata diversa, proveremo a migliorare. Ma senza stress: adesso è importante sorridere e godersela“. Celebra così un “ritorno meraviglioso”.