GF: La lettera di Mirko a Perla

GF: La lettera di Mirko a Perla

Mirko è tornato nella Casa del Grande Fratello in occasione della festa di San Valentino per fare una sorpresa a Perla e cercare di chiarire la loro situazione. Dopo giorni di confronti e momenti di leggerezza, Mirko ha improvvisamente lasciato il Tugurio durante il pomeriggio di domenica. Perla ha scoperto la sua assenza quando è andata nel Tugurio per trascorrere del tempo con lui e ha trovato una busta rossa al suo posto.

Non avendo avuto la possibilità di salutare Perla di persona, Mirko ha deciso di scrivere una lettera per esprimere i suoi pensieri. Dopo aver letto le parole di Mirko, Perla è tornata nel salone della Casa con le lacrime agli occhi per comunicare a tutti della sua uscita, esclamando: “Se ne è andato” e aggiungendo che stavano finendo di fare un discorso in piscina e non ha nemmeno potuto abbracciarlo.

Le compagne d’avventura di Perla, Anita, Rosy, Letizia e Greta, si sono prontamente offerte per consolarla. Resta da vedere se questi giorni di convivenza avranno portato Mirko e Perla a nuove consapevolezze sulla loro relazione.

Torna in alto