Veronica Peparini e Andreas Muller rivelano in tv i nomi scelti per le gemelline presto in arrivo

Veronica Peparini e Andreas Muller rivelano in tv i nomi scelti per le gemelline presto in arrivo

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno annunciato i nomi che hanno scelto per le loro attese gemelline. Il prossimo mese, la coppia darà il benvenuto a due bambine, una gioia che è giunta dopo alcune difficoltà. La coreografa di 52 anni e il ballerino di 27 anni hanno condiviso i dettagli della loro scelta di nomi durante una recente intervista a Verissimo nel weekend. La decisione è stata presa in modo collaborativo.

Andreas ha condiviso il processo di selezione: “Mi piaceva molto un nome, ma lei l’ha scartato, era Rebecca. Poi ci siamo accordati, uno l’ho scelto io e uno lei.” Veronica ha aggiunto: “Il nome che ha scelto lui mi è piaciuto subito, quindi ho detto sì immediatamente. Quello che ho scelto io ha richiesto un po’ più di convinzione perché a lui non piaceva.”

Andreas ha poi rivelato il nome che ha scelto: “Quello che ho scelto io è Penelope. Mi piace molto.” Veronica ha commentato: “È un nome bellissimo, e abbiamo deciso che sarà assegnato alla gemellina che sta sopra, che è vivace e si muove sempre.”

Per quanto riguarda la scelta di Veronica: “Il nome che ho scelto io è Ginevra. Ci piacevano anche combinati insieme.”

La coppia ha espresso il desiderio di attribuire alle bambine un doppio cognome, auspicando che esse portino il cognome “Muller Peparini“.

Andreas ha anche dichiarato il suo desiderio di essere presente in sala parto, affermando che è il minimo che gli uomini possano fare. Nel frattempo, Veronica ha tranquillizzato sulle condizioni di salute sia sua che delle gemelline. La gravidanza è gemellare monocoriale biamniotica, con le piccole che condividono una placenta unica in due sacche separate. Questa situazione ha comportato controlli più rigorosi, ma Veronica ha dichiarato con cautela che sembrerebbe che siano fuori pericolo.

Torna in alto