La relazione tra Brad Pitt e Ines De Ramon sembra procedere bene, con i due che hanno recentemente deciso di convivere. Ines De Ramon, designer di gioielli di 34 anni, si è trasferita nella casa dell’attore sessantenne, secondo quanto riportato da People. Questo passo rappresenta un nuovo sviluppo nella loro storia d’amore.
La coppia è stata vista per la prima volta insieme nel novembre 2022, nel backstage di un concerto di Bono a Los Angeles, insieme ad altre celebrità. Tuttavia, sembrava che si frequentassero già da alcuni mesi prima di essere visti pubblicamente insieme. Da allora, hanno partecipato a eventi pubblici e trascorso diverse occasioni speciali insieme, inclusi il compleanno di Brad, il Capodanno in Messico, San Valentino e le vacanze estive.
Brad Pitt ha recentemente venduto la tenuta che possedeva da quasi 30 anni nel quartiere di Los Feliz a Los Angeles, dove lui e la sua ex-moglie Angelina Jolie hanno cresciuto i loro sei figli. La decisione di vendere la proprietà potrebbe essere stata influenzata dalla ricerca di qualcosa di più adatto alle esigenze attuali di Brad, ora che non vive più con la sua ex-moglie e i figli.
Anche Ines De Ramon ha un matrimonio alle spalle con Paul Wesley di The Vampire Diaries, da cui si è separata qualche anno fa.
La convivenza tra Brad Pitt e Ines De Ramon sembra essere il naturale passo successivo nella loro relazione, e il fatto che entrambi abbiano avuto esperienze matrimoniali precedenti potrebbe aver contribuito alla loro decisione di prendere le cose con calma e di godersi questa nuova fase della loro vita insieme.