Francesco Totti e l’assegno di mantenimento per i figli

Francesco Totti e l’assegno di mantenimento per i figli

Francesco Totti ha risposto alle affermazioni di Ilary Blasi riguardo all’assegno di mantenimento per i figli. Si è ventilato che Totti chieda uno sconto del 50% rispetto all’importo stabilito dal giudice, ma i legali dell’ex capitano della Roma, tramite il “Corriere della Sera”, sostengono che Blasi abbia notevoli risorse finanziarie e diverse società a suo nome, rendendola apparentemente più ricca di Totti.

Ilary Blasi avrebbe lamentato ritardi nei pagamenti e richiesto uno sconto, citando anche una somma significativa che Totti avrebbe speso al casinò. Tuttavia, i legali di Totti affermano che il patrimonio di Blasi è più consistente di quanto sembri, con liquidità derivante anche dal docu-film sulla loro separazione, che le avrebbe fruttato 700.000 euro.

La questione dell’assegno di mantenimento potrebbe essere ridefinita se si dimostrasse che Blasi è più ricca di quanto sostenga. Cristian Totti, figlio maggiore, essendo diventato maggiorenne e economicamente indipendente, potrebbe influire su questa discussione. Nel frattempo, Blasi avrebbe accusato Totti di essere un padre negligente, ma queste affermazioni sono state prontamente negate dall’ex calciatore.

Oltre alla questione finanziaria, la separazione tra Totti e Blasi si complica con la disputa sulla causa della separazione stessa. Entrambi stanno preparando testimoni per l’udienza successiva, con Blasi che chiama Noemi Bocchi come primo testimone, mentre Totti porterà Cristiano Iovino, l’uomo del caffè. La lista dei testimoni potrebbe essere lunga da entrambe le parti, con rivelazioni su presunte tradimenti.

La vicenda matrimoniale tra Totti e Blasi, iniziata nel 2005 con un matrimonio da favola a Roma, sembra ora aver preso una piega difficile, con il giudice che dovrà decidere su molteplici questioni, incluse le accuse reciproche di tradimento.

Torna in alto