Sylvester Stallone ha scelto l’erede di Rambo, Ryan Gosling

Sylvester Stallone ha scelto l’erede di Rambo, Ryan Gosling

Ryan Gosling potrebbe essere il nuovo Rambo! La celebre saga inaugurata nel 1982 con il primo film, che ha visto Sylvester Stallone nei panni del coriaceo veterano della guerra del Vietnam, potrebbe avere un revival con Gosling come protagonista. Secondo Variety, Stallone, che ha interpretato Rambo nel quinto capitolo, ha dato la sua benedizione al giovane attore.

Durante un episodio di “The Tonight Show”, Stallone ha raccontato di aver incontrato Gosling a cena. I due sono l’esatto opposto: Gosling è di bell’aspetto, mentre Stallone si definisce meno attraente. Stallone ha rivelato che Gosling è sempre stato affascinato da Rambo fin da quando era piccolo e andava a scuola vestito da lui, nonostante le derisioni degli altri. Questo ha portato Stallone a pensare che, se mai dovesse passare il testimone, lo farebbe proprio a Gosling, dato che ama così tanto il personaggio. Per Stallone, Gosling è la scelta ideale, anche se alcuni potrebbero dire che è troppo bello per essere Rambo.

L’ultimo film della saga, “Rambo – Last Blood”, è uscito nel 2019, trentasette anni dopo il primo. In questo capitolo, Stallone torna nei panni del guerriero, affrontando nuove sfide e dimostrando che anche dentro di lui vive ancora un leone. La vita tranquilla nel ranch in Arizona viene presto interrotta, e Rambo si trova coinvolto in una lotta senza quartiere. Nonostante gli anni passati, il suo spirito di combattente è ancora intatto.

Sarà interessante vedere se Ryan Gosling accetterà la sfida di interpretare Rambo e darà nuova vita a questa iconica figura cinematografica. 

Torna in alto