Miley Cyrus ha preso la decisione di andare a convivere con il suo fidanzato di lunga data, Maxx Morando, secondo quanto confermato da persone vicine alla coppia dopo tre anni di relazione.
Una fonte ha rivelato a People: “Lei è molto felice con lui. Miley è cambiata notevolmente negli ultimi anni. È più calma e armoniosa. Tutti vogliono bene a Maxx. È un bravo ragazzo. Lei è veramente felice con lui. È una persona riservata e non vuole finire in copertina. È un bene per lei.”
La cantante, 31 anni, e Maxx, 25 anni, si sono incontrati per la prima volta in un appuntamento al buio tre anni fa. Miley ha condiviso con British Vogue: “Beh, diciamo che è stato al buio per me, ma non per lui! Ho pensato: ‘La cosa peggiore che possa succedere è che me ne vada’.” La coppia è stata avvistata per la prima volta insieme nel 2021, durante il New Year’s Eve Party, condotto dall’ex star Disney, e dopo lo spettacolo, sono stati visti mano nella mano.
Maxx, batterista della band Lilly, ha contribuito all’album del 2023 di Miley, “Endless Summer Vacation“, scrivendo e producendo i brani “Handstand” e “Violet Chemistry“.