Annalisa non fa le scale di Sanremo e smentisce le voci sulla gravidanza

Annalisa non fa le scale di Sanremo e smentisce le voci sulla gravidanza

Annalisa respinge le voci di una presunta gravidanza che hanno circolato sui social dopo il suo ingresso sul palco evitando i soliti scalini. La cantante smentisce categoricamente: “No, non sono incinta”, dichiara al Corriere della Sera, spiegando che la sua scelta di non utilizzare le scale è legata a un incidente dell’anno precedente. “Non ho fatto le scale perché un anno fa sono caduta e sono finita al pronto soccorso”, rivela.

L’artista, sposata con Francesco Muglia lo scorso giugno, chiarisce che la sua performance a Sanremo non è influenzata da una presunta gravidanza, ma è una precauzione a seguito dell’incidente.

Il sospetto sulla gravidanza era nato tra gli osservatori social che avevano notato un aspetto insolito nel suo look durante la performance, ipotizzando anche la presenza di un pancino. Annalisa, in gara con il brano “Sinceramente”, aveva già sottolineato l’importanza del Festival di Sanremo, definendolo un’opportunità trasversale. Parlando del suo brano, afferma: “In questa canzone c’è una donna forte che rivendica il suo diritto di essere libera“. Il brano sarà incluso nella nuova versione dell’album “E poi siamo finiti nel vortice”, disponibile dal 9 febbraio.

Torna in alto