Damiano dei Maneskin e Dove Cameron ufficializzano la loro relazione durante il red carpet del party dei Grammy 2024, regalando agli spettatori la loro prima apparizione pubblica come coppia. Davanti ai fotografi, i due artisti hanno condiviso tenerezze, abbracci e un bacio appassionato, suggellando così la loro storia d’amore. Questa è la prima relazione ufficiale per Damiano dopo la fine, avvenuta nel giugno del 2023, della sua lunga relazione con Giorgia Soleri.
Le voci di un possibile flirt tra Damiano David e Dove Cameron circolavano da alcuni mesi, ma solo ora la coppia ha deciso di mostrarsi al pubblico. I due si erano già incontrati in occasione di feste e concerti dei Maneskin, ma sembra che il vero colpo di fulmine sia scattato durante il tour americano della band. Da quel momento, sono diventati inseparabili, con scambi di affetto sui social e frequenti avvistamenti dopo i concerti.
La rottura con Giorgia Soleri, sua fidanzata storica con cui è stato legato per cinque anni, aveva suscitato l’interesse mediatico a giugno del 2023. Damiano e Giorgia erano pronti ad annunciare la fine della loro relazione, ma un video che lo ritraeva mentre baciava Martina Taglienti aveva anticipato la loro dichiarazione. Damiano aveva sottolineato che era single da qualche giorno e che il bacio con Martina era stato solo un gesto di amicizia.
Ora, con la sua nuova storia d’amore con Dove Cameron, Damiano sembra felice di mostrare al mondo il suo attuale capitolo romantico.