La notizia su Anna Falchi e la sua nuova relazione ha preso il via come uno scoop, ma ora la frequentazione è stata ufficializzata direttamente dal diretto interessato. Andrea Crippa ha conquistato il cuore della showgirl, e in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Libertà, ha confermato apertamente che tra loro c’è del tenero.
“Le foto sono inequivocabili. Confermo, è in corso una frequentazione con Anna Falchi. È un periodo molto felice della mia vita. Sono contento, se sono rose fioriranno”, ha affermato il vicesegretario della Lega. Parlando della passione di Anna Falchi per la Lazio, il fidanzato si è lasciato andare a una battuta anche sul calcio. Quando è stato stuzzicato da Sallusti sulla sintonia riguardo alla fede calcistica, il leghista ha risposto scherzosamente che “in questi casi bisogna fare di necessità virtù” e che ora sostiene anche lui la squadra biancoceleste.
La dichiarazione di Crippa ha gettato luce sulla relazione, svelando un lato più personale della vita della showgirl. La notizia ha suscitato interesse e curiosità tra i fan e i media, che ora seguono con attenzione gli sviluppi di questa nuova storia d’amore nel mondo dello spettacolo e della politica.