Martina Stella, dotata di talento nella recitazione ma meno abile ai fornelli, ha nel suo DNA l’arte drammatica. Fin da giovane è stata una ribelle con idee chiare. In un’intervista al “Corriere della Sera”, la talentuosa attrice, ora madre, afferma di stare bene e che i suoi figli sono la sua priorità, desiderando essere un modello di forza e coraggio per loro. La sua separazione dal marito Andrea Manfredonia l’estate scorsa ha causato sofferenza, ma Martina non entra nei dettagli per proteggere i figli.
Ricordando ex come Valentino Rossi e Lapo Elkann, sottolinea che sono state esperienze di gioventù. La separazione da Manfredonia è stata descritta come un capitolo doloroso, ma Martina guarda avanti con speranza e apertura alle possibilità della vita.
La Stella, madre di Ginevra (nata nel 2012 da una relazione precedente con Gabriele Gregorini) e di Leonardo (nato nel 2021 da Manfredonia), preferisce una vita semplice e evita il mondo del cinema e le serate mondane. Afferma di frequentare altre mamme e di dedicarsi alla sua famiglia. Racconta inoltre di essere pasticciona ma molto brava e di come iniziò la sua carriera di attrice, ottenendo il ruolo grazie al suo accento toscano.
Martina Stella rivela che il suo idolo, Raoul Bova, le ha causato imbarazzo durante una scena di bacio sul set. Confessa la sua natura impacciata anche nella vita reale e sottolinea la sua ironia, svelando una parte misteriosa e malinconica dietro l’immagine pubblica.