Francesca Barra presenterà la biografia in uscita dell’ex Signora Totti: ”Nel libro di Ilary Blasi c’è una bomba”

Francesca Barra presenterà la biografia in uscita dell’ex Signora Totti: ”Nel libro di Ilary Blasi c’è una bomba”

La giornalista, scrittrice e opinionista Francesca Barra sarà la presentatrice del libro “Che stupida” il prossimo 31 gennaio a Milano presso la Mondadori Spazio Arena. Durante una diretta televisiva a La vita in diretta, Barra anticipa contenuti della biografia dell’ex Signora Totti, Ilary Blasi, affermando: “Nel libro di Ilary Blasi c’è una bomba“. Questa rivelazione avviene durante l’intervista condotta da Alberto Matano, desideroso di saperne di più sulla prima opera letteraria della conduttrice 42enne, attualmente separata da Francesco dal luglio 2022, anche se il divorzio non è ancora stato formalmente firmato.

Secondo i rumor, sembra che Francesco Totti sarà tra gli ospiti di Sanremo 2024, nell’edizione firmata da Amadeus. Tuttavia, Francesca Barra, interrogata sul gossip e sul libro di Ilary Blasi, dichiara: “Io non so nulla di Francesco Totti al Festival di Sanremo. So solo che devo presentare il libro di Ilary e per il resto non so nient’altro. Quando? Il 31 gennaio a Milano“.

Francesca poi lancia la notizia: “Volete un’anticipazione? Per raccontare tutto posso tornare. Però per il momento posso dirvi che c’è una bomba dentro. Sì una bomba“Se il libro è stato scritto da un ghostwriter e non da lei? Allora, io posso dire che l’ho letto tutto e ho rintracciato la sua stessa identica modalità di comunicare. Poi non sono il suo ufficio stampa e lo devo solo presentare da giornalista imparziale. Però ammetto che nel leggerlo ho ritrovato la sua stessa modalità di comunicare e parlare, aggiunge la giornalista e scrittrice Francesca Barra.

È evidente che tutti sono desiderosi di conoscere in anteprima la tanto chiacchierata ‘bomba’ di cui parla la Barra, ma quest’ultima non rivela nulla: “Volete scoprire la sorpresa che ha scritto nel libro? Uscirà il 30 gennaio, e io lo presenterò il 31 in Duomo. Riguardo alla sorpresa, forse, se Totti sarà a Sanremo, potrà rispondere a quanto scritto da Ilary nel libro. No, non sul palco del Teatro Ariston, prima o dopo, nei giorni di Sanremo, se parteciperà. Per quanto riguarda il libro, posso dirvi che rimarrete sorpresi“. Secondo l’anteprima, sembra che la Blasi aggiungerà ulteriori rivelazioni a quelle già fatte nel docufilm di Netflix, “Unica”, e in televisione a “Verissimo”…

Torna in alto