Giucas Casella: “parlo con Silvio Berlusconi dall’aldilà”

Giucas Casella: “parlo con Silvio Berlusconi dall’aldilà”

Giucas Casella ha dichiarato di avere comunicazioni con Silvio Berlusconi dall’aldilà durante uno spettacolo dal vivo. L’illusionista e volto noto della televisione ha spiazzato il pubblico presente rivelando questo contatto con l’ex presidente del Consiglio, deceduto il 12 giugno scorso. Durante lo spettacolo organizzato da Robinson il 17 gennaio al teatro Eduardo de Filippo dell’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini a Roma, Casella ha affermato: “Ogni tanto ci parlo. Dice che sta benissimo”.

Durante l’evento, il conduttore del podcast Tintoria ha chiesto a Casella se avesse conosciuto Berlusconi e se fosse in grado di contattarlo nell’aldilà, suscitando domande sarcastiche dal comico Stefano Rapone. Casella ha ribadito di avere occasionali conversazioni con l’ex presidente, specificando che Berlusconi afferma di stare bene. Di fronte alle domande sul clima nell’aldilà, Casella ha risposto ironicamente, sottolineando di non aver posto domande dettagliate al defunto politico. Durante la serata, Casella ha raccontato del suo primo incontro con Berlusconi durante un viaggio in aereo da Roma a Milano, quando entrambi erano ospiti nel programma “Odiens”. Ha menzionato anche la presenza del calciatore argentino Maradona, definendo l’esperienza come piuttosto intensa. Infine, Casella ha concluso affermando di essere rinato a Mediaset, probabilmente riferendosi al suo coinvolgimento in progetti televisivi sulla rete.

Il sostegno di Berlusconi alla carriera di Casella

Il sostegno di Silvio Berlusconi ha segnato una svolta positiva nella carriera di Giucas Casella, originario di Termini Imerese (Palermo). Precedentemente, il personaggio televisivo era stato allontanato dalla Rai. Casella ha spiegato che ciò è accaduto dopo la sua partecipazione a “Fantastico” con Enrico Montesano, durante la quale aveva intrapreso un esperimento a sorpresa inserendosi uno spillone in gola.

Durante l’esibizione dietro le quinte, Marisa Laurito lo ha colpito, facendolo perdere la concentrazione. Casella è andato in scena con lo spillone, e quando Pippo Baudo glielo ha tolto, è emerso molto sangue. La Rai ha preso la decisione di allontanarlo, sostenendo che avrebbe dovuto avvisare dell’esperimento in anticipo. La rinascita professionale di Casella è stata quindi attribuita al supporto e alle opportunità fornite da Silvio Berlusconi.

Torna in alto