Uomini e donne: Ernesto abbandona Ida e il programma

Uomini e donne: Ernesto abbandona Ida e il programma

Termina l’avventura di Ernesto Russo a Uomini e donne. Il corteggiatore romano con il quale Ida Platano aveva instaurato una base per una futura relazione, ha rilasciato nelle scorse ore alcune dichiarazioni che motivano la sua scelta di rinunciare alla conquista della tronista.

Il corteggiatore ha rivelato che: “la cosa più deludente è avvenuta quando, durante una delle puntate, sono dovuto andare via per un lutto e le condoglianze di Ida mi sono arrivate la mattina delle registrazioni, dopo una settimana“. “Anche tra conoscenti c’è solidarietà – ha aggiunto – figuriamoci tra un’ipotetica coppia. Addirittura Maria De Filippi, al mio ingresso in studio, mi ha guardato e mi ha chiesto “come stai?”. Non aggiungo altro“.

Aldilà di quanto è successo ha poi sottolineato: “Siamo due mondi diversi, e preferisco il mio. Più dame mi hanno invitato a restare nel parterre ma non mi è sembrato il caso. Auguro il meglio a Ida e ai suoi corteggiatori”. Non sembra esserci quindi margine di ripensamento: “Non mi sono pentito affatto della mia scelta“.

Inevitabile il commento sui suoi ex “rivali” in particolare su Mario Cusitore:al di là delle segnalazioni…a pelle non è una cattiva persona, secondo me non è uno che si lascia condizionare, Quindi, ecco…preferirei scegliesse lui” e sul gesto senza eguali del corteggiatore campano di tatuarsi il nome di Ida ha dichiarato: “Non so che cosa gli abbia detto la testa! Mi auguro che sia auto cancellabile (ride). A questo punto se devi farti tatuare il nome “Ida” (io nella mia vita ho conosciuto cinque donne che si chiamavano Ida), fatti tatuare nell’altra mano anche “Platano* (ride). Mi sembra assurdo… gli voglio bene ma è stato un gesto troppo azzardato. lo sulla mia pelle ho tatuati i nomi dei miei figli e basta!”.

Torna in alto