La data ufficiale per le nozze è stata fissata all’11 ottobre. I preparativi per il matrimonio sono in pieno fervore e promettono di essere un sogno romantico. Clizia Incorvaia sta condividendo ogni dettaglio su social media, come aveva promesso. La futura sposa è radiante di felicità, completamente immersa tra la scelta del suo abito da sposa e le prove del menù insieme a Paolo Ciavarro. Per l’organizzazione dell’evento, la coppia, composta dalla 43enne Clizia e dal 32enne Paolo, ha scelto Giorgia Farina, una wedding planner nota per il suo talento nell’organizzare eventi di lusso, non solo per vip.
I due innamorati celebreranno il loro matrimonio nella suggestiva Tenuta San Domenico, una storica dimora settecentesca situata nella provincia di Caserta. La stessa location è stata scelta precedentemente da Ilary Blasi per festeggiare il 18° compleanno del primogenito Cristian Totti. La tenuta, ora trasformata in un elegante Relais, si estende su ben 10 ettari di terreno.
All’interno della tenuta, è stato allestito un nuovo spazio chiamato Borgo delle Favole, caratterizzato da una grande piscina e una cascata illuminata da luci multicolori. Il ristorante presente offre piatti raffinati, con una cucina che propone rivisitazioni creative delle migliori tradizioni locali. La scelta di questa location promette un matrimonio immerso in un’atmosfera di charme e bellezza.
Clizia mostra un entusiasmo palpabile mentre esplora la Tenuta San Domenico in vista del suo matrimonio. Si fa fotografare sul luogo indossando diversi abiti, tra cui dovrà scegliere il suo preferito. Con evidente gioia, condivide il suo entusiasmo per la scelta del bianco, che includerà naturalmente anche l’intimo. Inoltre, condivide con i suoi follower i bozzetti appositamente creati per lei da Atelier Signore, offrendo un’anteprima delle creazioni uniche che indosserà nel giorno speciale.
Emozionata, l’influencer col compagno, da cui ha avuto il secondogenito Gabriele di quasi 2 anni (è anche madre di Nina, 8 anni, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina) assaggia i piatti che la coppia proporrà agli invitati la sera delle nozze, al ricevimento. In tv sul matrimonio ha svelato: “Sarà tutto magico, in un’atmosfera boho chic. Ci sposeremo in Campania, vicino Caserta. Abbiamo deciso di sposarci a metà tra la Sicilia e Milano, da dove arriveranno gli invitati. Ho scelto questo posto perché volevo che fosse a metà tra le città delle nostre famiglie. Paolo aveva deciso di invitare quattro persone, solo i genitori e i fratelli ma io sono sicula e il mio matrimonio sarà in stile ‘Il mio grosso grasso matrimonio greco’. Saremo circa 100, ma non li ho contati”.