C’è stata una grande festa nella Casa del Grande Fratello: è scattata la febbre del sabato sera e gli inquilini si sono preparati con abiti, trucchi e una cena speciale in un’atmosfera allegra e spensierata.
Rosy in cucina ha preparato una cena deliziosa a base di panna cotta, pacchetti al sugo e tonno scottato. Poi brindisi di Stefano all’amicizia e musica scatenata con Sergio nei panni di dj.
Stefano ha voluto ringraziare i suoi compagni di avventura con un discorso sincero e commovente. Spinto da Beatrice, inizia a parlare e a fare un brindisi che sembra quasi una dichiarazione. “Questa settimana è stata molto significativa per me, perché ho scoperto il vostro affetto e mi sono sentito ricambiato”. E poi aggiunge: “Beatrice sei una persona preziosa per me” dice. Ma la donna non gradisce essere tirata in ballo e lo invita a continuare. “Voglio bene a tutti voi” dice Stefano, esprimendo tutto il suo sentimento. “Non vedo l’ora di rivedervi fuori da qui” conclude e solleva il bicchiere.
” Anita e Giuseppe sono due amici molto speciali nella Casa del Grande Fratello. Il loro legame è nato da una condivisione di valori, interessi e passioni, e si è rafforzato nel tempo. Non si tratta di un amore romantico, ma di un affetto profondo e sincero, che li fa sentire vicini anche quando sono lontani. Durante la festa, Giuseppe confida a Rosy quanto sia importante per lui la presenza di Anita nella sua vita. Le dice che non potrebbe fare a meno di lei, che la considera come una sorella. Rosy capisce il suo sentimento, ma si sente anche un po’ triste per i rapporti che ha perso o rovinato nella Casa, come quello con Marco. I due amici si abbracciano in un mix tra felicità e malinconia.