Andrea Delogu racconta di quanto è stato difficile trovare un fidanzato dopo il divorzio

Andrea Delogu racconta di quanto è stato difficile trovare un fidanzato dopo il divorzio

Andrea Delogu si apre nel podcast di Gianluca Gazzoli, “Passa dal BSMT”, discutendo apertamente della sua carriera e della sua vita privata. La conduttrice e attrice condivide l’esperienza difficile che ha avuto nel cercare un nuovo compagno dopo la fine della sua relazione di sette anni con Francesco Montanari, quattro dei quali trascorsi nel matrimonio. La separazione tra i due è avvenuta a gennaio 2021.

“Mi ci sono voluti ben due anni per trovare qualcuno con cui condividere la mia vita. Dopo il divorzio, per un anno, nessuno ci provava con me, si spaventavano”, confessa Andrea. La Delogu rivela la sua frustrazione nel tentare di instaurare nuove relazioni, spiegando che nonostante i suoi sforzi, nessuno sembrava interessato e chi ci provava si spaventava.

La conduttrice condivide un aneddoto che riflette la sua esperienza di singletudine forzata, sottolineando quanto fosse difficile per lei trovare qualcuno disposto a intraprendere una nuova relazione. Nonostante i suoi sforzi, l’incontro con potenziali partner sembrava un’impresa complicata.

Ora, Andrea Delogu ha trovato la felicità nella sua relazione con Luigi Bruno, un modello di 24 anni. La coppia è insieme da due anni, e Andrea ha sottolineato che il suo ex-marito, Francesco Montanari, è una persona fantastica a cui tiene profondamente. I due si sono incontrati e hanno condiviso un caffè, dimostrando maturità nell’affrontare la fine della loro storia, sottolineando che il matrimonio è terminato a causa dell’erosione dell’amore e non per colpa di nessuno.

Torna in alto