Perla Vatiero, attuale concorrente del “Grande Fratello” ed ex concorrente di “Temptation Island”: “Non faccio gossip e cose trash”

Perla Vatiero, attuale concorrente del “Grande Fratello” ed ex concorrente di “Temptation Island”: “Non faccio gossip e cose trash”

L’attesa per la prossima puntata del Grande Fratello, in programma per il prossimo martedì 23 gennaio 2023 su Canale 5, è in crescita. Nel frattempo, Perla Vatiero è al centro delle critiche a seguito di alcune sue dichiarazioni fatte all’interno della Casa di Cinecittà, suscitando anche la reazione di Massimiliano Varrese.

Durante la serata di ieri, all’interno della Casa del Grande Fratello, i concorrenti hanno organizzato uno show e Massimiliano Varrese ha proposto a Perla Vatiero di occuparsi dello spazio dedicato al gossip. La reazione dell’ex di Mirko Brunetti ha sorpreso e divertito tutti. Dimenticandosi forse della sua passata esperienza a Temptation Island, la concorrente si è rifiutata di fare la rubrica perché, secondo lei, il gossip è considerato trash: “Gossip? No è una ca**ta è una roba trash e non lo farò mai. Ma quale gossip?! Io in vita mia non l’ho mai fatto gossip, nemmeno quando sono uscita dal programma. Mai fatto gossip io! Io ho sempre evitato qualsiasi discussione social Se potevo nemmeno rispondevo. Io non l’ho mai fatto e non voglio farlo. Non ho mai detto cose che non dovevo dire

Queste parole hanno letteralmente spiazzato Varrese, che ha cercato di farla ragionare ricordandole il suo passato nei vari programmi televisivi di Canale 5, che le hanno regalato la popolarità e le hanno permesso di partecipare anche al Grande Fratello: “Sei sicura che non l’hai mai fatto? Ma dici davvero? Però sei andata in un programma che parla di gossip e che ne genera altro – ha osservato Massimiliano mandando in confusione Perla che ha ammesso – No, si…vabbè è normale. Poi dipende da come ti comporti, il senso che dai al programma e alla serietà di persona che sei anche quando esci dal programma” esclama arrampicandosi sugli specchi.

Torna in alto