Sembra che Timothée Chalamet e Kylie Jenner abbiano trascorso insieme la festa di Natale 2023 organizzata da Kim Kardashian nella sua magione di Hidden Hills. La notizia è emersa grazie a uno scatto su Snapchat in cui è stata notata la presenza di Chalamet, con i suoi caratteristici capelli castani, alle spalle del musicista Travis Backer, marito di Kourtney Kardashian. La presenza dell’attore alla festa ha alimentato ulteriori speculazioni sulla relazione tra Chalamet e Kylie Jenner, confermando il loro coinvolgimento romantico.
La frequentazione tra Timothée Chalamet e Kylie Jenner è iniziata all’inizio del 2023, quando si sono incontrati per la prima volta durante la Paris Fashion Week. Da allora, la coppia è stata vista in diverse occasioni, con una crescita graduale della visibilità della loro relazione. Nel settembre 2023, sono stati paparazzati insieme in diverse situazioni, inclusi eventi come il concerto Renaissance di Beyoncé al SoFi Stadium di Los Angeles e gli US Open di New York.
Secondo Entertainment Tonight, le cose tra Kylie e Timothée stanno procedendo bene, e nonostante gli impegni frenetici di entrambi, Kylie è orgogliosa di Timothée e desidera sostenerlo. La coppia sembra quindi essere una nuova “power couple” nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.