Maria De Filippi ospite di Stefano De Martino sulla Rai

Maria De Filippi ospite di Stefano De Martino sulla Rai

Maria De Filippi ha compiuto un gesto sorprendente facendo una rara apparizione sulla Rai, mostrando stima e affetto nei confronti di Stefano De Martino. La regina della televisione è stata l’ospite d’onore del programma “Da Natale a Santo Stefano”, condotto proprio dall’ex marito di Belen Rodriguez e andato in onda il 26 dicembre.

Durante il programma, Stefano ha raccontato il suo esordio ad “Amici” e come inizialmente non fosse stato ammesso. Ha rivelato che fu Maria De Filippi stessa a decidere di dargli un’altra opportunità, permettendogli di entrare nel gruppo degli allievi. In un momento sorprendente, la stessa Maria De Filippi, 62 anni, è apparsa nello studio per confermare il racconto di Stefano: “Stefano ha raccontato la verità. Lui non venne preso. E’ vero che io gli misi la mano sulla spalla e dissi: ‘Ma questo ragazzo lo mandiamo via così?’ E lui venne recuperato, ripescato”.

Maria ha poi condiviso altri aneddoti su Stefano, rivelando che già durante la sua partecipazione ad “Amici”, iniziò a mostrare doti di conduttore. Ha raccontato di un episodio in cui Stefano fu scelto per andare a Hollywood a presentare qualcosa e ha menzionato la sua partecipazione come allievo di Garrison, non particolarmente amato da Adriano Celentano. Ha aggiunto che una volta, quando Celentano criticò le capacità di ballerino di Stefano, quest’ultimo rispose suggerendo che forse Celentano guardava la televisione al contrario.

Infine, Maria De Filippi ha ammesso di aver versato alcune lacrime il giorno in cui Stefano fu eliminato da “Amici”: “Lui è uscito il giorno della semifinale. Visto che io mi ero affezionata a questo essere ‘immondo’, quel giorno hai pianto tu e ho pianto io. Tutti e due abbiamo pianto”.

Torna in alto