Romina Carrisi mette in mostra il suo pancione

Romina Carrisi mette in mostra il suo pancione

Romina Carrisi, 36 anni, sta vivendo gli ultimi giorni della sua gravidanza e condivide momenti intimi attraverso le sue storie sui social media. Nelle immagini, mostra il suo enorme pancione a meno di un mese dal parto. La futura mamma è alla 34ª settimana di gestazione e aspetta un maschietto dal suo compagno Stefano Rastelli, 53 anni.

Stefano Rastelli, regista in esterna per la Rai, è già padre di due ragazze, Emma, 20 anni, e Lola, 16, nate dal suo precedente matrimonio. Romina, figlia di Al Bano e Romina Power, è visibilmente felice durante la gravidanza. Non ha ancora rivelato il nome del nascituro, mantenendo il mistero fino al parto.

Durante un’intervista a Verissimo insieme al padre Al Bano, Romina ha condiviso alcuni dettagli sulla gravidanza, sottolineando che manca poco alla nascita e che non ha ancora preparato la valigia per l’ospedale. La data prevista per il parto è il 14 gennaio, e Romina ha dichiarato di essere stanca ma desiderosa di conoscere finalmente il suo bambino. Riguardo al nome, ha affermato che sarà un nome antico, ma non di famiglia, e che punta a un nome non comune e riconoscibile.

Un dettaglio interessante è che il bambino, seguendo la passione del padre Stefano, diventerà sicuramente un grande tifoso della Roma, essendo Stefano un appassionato sostenitore della squadra giallorossa.

Torna in alto