Al “Grande Fratello” Fiordaliso si scaglia contro Rosanna Fratello e Sara Ricci. Dopo l’attacco di Rosanna, Fiordaliso non ha resistito e già durante la ventiseiesima puntata afferma: “Una volta dentro la casa siamo tutti uguali, non ci sono carriere ma persone”. Mentre su Sara, che ha attaccato duramente Beatrice: “Lo ha fatto per una questione di gioco”. Bene, il giorno dopo, parlandone con Beatrice, Rosy e Anita, la cantante confessa: “Io che non sono infame non avrei detto neanche questo”.
Fiordaliso contro Rosanna Fratello
Fiordaliso ne parla con Beatrice, con la quale critica l’eccessiva “superbia” della cantante. “Rosanna pretende un rispetto smisurato per la professionista che è stata e non per la persona, ma all’interno della Casa siamo tutti uguali, la stima vada guadagnata grazie al proprio modo di porsi. Che pretenda il tappeto rosso… questo no!”, critica Fiordaliso.
La posizione di Beatrice
La cantante spera di ricucire il rapporto con la collega. Intanto Beatrice chiede: “Io che dovrei fare con tutti e tre?”, riferendosi a Sara, Rosanna e Massimiliano. Fiordaliso le suggerisce di parlare tranquillamente e di seguire il proprio istinto. La conversazione prosegue in camera da letto con Rosy e Anita. Beatrice, prima di lasciare da sole le tre donne, giura ad Anita di non aver mai sparlato di lei con Sara.
Fiordaliso contro Sara Ricci
Così Fiordaliso apre l’argomento su Sara: “Se fosse onesta non andrebbe a dire in giro le confidenze di Beatrice. Un litigio non può cancellare un’amicizia che dura da anni. Sara, invece, fa allusioni e poi non ha il coraggio di andare fino in fondo e dire la verità. Io che non sono infame non avrei detto neanche questo”, sottolinea. Per la prima volta, la zia Fiorda sembra avere delle nemiche nella Casa.