Francesco Totti e Noemi Bocchi sono partiti alla volta di New York per godersi qualche giorno insieme ai figli, immersi nell’atmosfera natalizia.
E’ la compagna dell’ex calciatore a condividere alcuni scatti sui social, in cui ritrae i suoi due figli Sofia e Tommaso Caucci insieme a Isabel Totti. La meta è la stessa che nelle scorse settimane avevano scelto Ilary Blasi e Bastian Muller, ma se per loro era stata una fuga romantica, Francesco e Noemi rispondono con un viaggio formato famiglia.
Una famiglia allargata perfetta e felice quella formata da Noemi Bocchi e Francesco Totti con i rispettivi figli. La coppia si gode le magiche lucine natalizie di New York e nelle foto social vengono immortalati i figli: Isabel Totti, che l’ex calciatore ha avuto da Ilary Blasi, e Sofia e Tommaso Caucci, che Noemi ha avuto dall’ex marito Mario Caucci. Quello condiviso con i follower è un quadretto da favola, con i tre piccoli in posa e il panorama emozionante sulla città che fa da sfondo. Totti e la Bocchi non posano mai per i follower, preferendo mantenere privati i loro momenti negli Stati Uniti.
A scegliere la stessa meta sono Ilary Blasi e Bastian Muller
Impossibile non notare la strana coincidenza: Francesco Totti e Noemi Bocchi per la loro vacanza invernale hanno scelto la stessa meta che, solo pochissime settimane prima, avevano raggiunto Ilary Blasi e Bastian Muller. La conduttrice e l’imprenditore tedesco hanno soggiornato nella Grande Mela a fine novembre, lasciando intendere che il loro amore sia iniziato proprio lì un anno prima. Quella della coppia è stata una vera e propria fuga d’amore: solo loro due e senza figli al seguito. A stretto giro però è stata la volta di Londra in compagnia della piccola Isabel Totti e ora sono sulla neve a St. Moritz con la figlia Chanel Totti e il fidanzato di lei Cristian Babalus.