Signorini fa indispettire i concorrenti con il trio Perla, Mirko, Greta: “Non ci piace la piega presa dal GF”

Signorini fa indispettire i concorrenti con il trio Perla, Mirko, Greta: “Non ci piace la piega presa dal GF”

Il Grande Fratello ha riservato molto spazio nella penultima puntata al triangolo formato da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, cambiando pista nell’ultima diretta televisiva in prima serata. I tre protagonisti cominciano ad irritare i concorrenti del reality show di Canale5. Fiordaliso, si è fatta portavoce della casa e durante l’ingresso di Greta, ex tentatrice di Temptetion Island, ha esplicitato il malcontento personale e dei coinquilini: “Intanto mi dispiace per Mirko che si trova in una situazione tremenda e poi, sinceramente, la piega presa dal programma non mi piace”– ribatte Signorini – “Non ti piace? Ma piace agli spettatori che sono pazzi di questa storia”

Mirko ancor prima che Greta entrasse in casa aveva già intuito l’asso nella manica del GF auspicando ad un confronto tra i due. Greta rivela subito di essere entrata per rimanere nella casa e Brunetti risponde: “È una nuova concorrente? Sono contento per lei. Mi è dispiaciuto quello che ha fatto e le parole che ha usato ma è giusto che io ridimensionassi un po’ le cose e tornassi con i piedi per terra”.

Nel frattempo si nota l’evidente fastidio della terza protagonista Perla che ribatte con: “È una situazione per la quale non ho parole. Ognuno ha i suoi obiettivi. Il riavvicinamento con Mirko? Se va avanti significa che è importante, se si ferma vuol dire che non era importante”

Mirko Brunetti si dimostra essere abbastanza duro nei riguardi dell’ex fidanzata Greta, conosciuta a Temptetion Island. Presupponendo che voleva lasciarlo da tempo poiché non innamorata più: “Penso che tu avessi questo pensiero da tempo. Ho messo insieme tante cose accadute prima che entrassi qua al GF e adesso ho collegato tutto. Per me esisteva il nostro amore, non la nostra passione. Non ho mai parlato di sentimenti per Perla. C’è molta complicità, poi adesso non riesco a dare forma alle cose. Però tu non hai minimamente pensato a come potessi stare io di fronte a certi comportamenti”.

Seguono attimi tra i due che lasciano trapelare del sentimento insito in sguardi e parole. La breve storia d’amore sembra non essere terminata come credevamo. Intanto Perla Vatiero oscilla tra lacrime e finta indifferenza.

Torna in alto