L’apparente caduta pericolosa per il cantante Rkomi sul palco del Palazzo dello Sport di Roma. L’entusiasmo del cantante sulle note di La coda del diavolo, fa da cornice al faccia a terra ripreso da migliaia di smartphone. Fortunatamente nessuna conseguenza, tranne che per la diffusione mediatica del video, postato e condiviso su Tik Tok, Rkomi diviene virale. Il cantante è in giro per L’Italia con Irama e col No Stress Tour
Il cantante scivola sul palco probabilmente bagnato a causa della pioggia e finisce col volto a terra in pochi secondi, mentre l’asta del suo microfono lo segue. Nell’immediato si rialza riprendendo a cantare con un atteggiamento nonchalance, i fans tirano un sospiro di sollievo. Succede a Roma, al Palazzo dello Sport, nella giornata di lunedì 2 Dicembre. La canzone La coda del diavolo è un singolo eseguito in collaborazione con la cantante Elodie. Rkomi intona le prima due strofe e saltando su una gamba perde l’equilibrio. Pausa improvvisa di pochi secondi in cui Rkomi si trova asfaltato sul palco.
Poche ore dopo il concerto, la diffusione mediatica mostra la scena in diverse angolazioni: sotto il palco, dagli anelli più lontani e dalla galleria. Su Tik Tok compilation della caduta in tutte le angolazioni, seguita dagli immancabili meme. Un fan scrive: “che hai fatto in questo weekend? Ho visto la caduta di Rkomi da 72mila angolazioni diverse”.