I Nickelback portano il loro tour anche in Italia: il 2 giugno 2024 a Bologna

I Nickelback portano il loro tour anche in Italia: il 2 giugno 2024 a Bologna

I Nickelback faranno ritorno in Italia con un’unica e imperdibile data il 2 giugno 2024 all’Unipol Arena di Bologna nel contesto del loro Get Rollin’ World Tour. La band, guidata da Chad Kroeger e autrice di oltre 50 milioni di dischi venduti, è pronta a far esplodere l’entusiasmo del pubblico con i loro più grandi successi e brani tratti dall’ultimo album, “Get Rollin‘”, uscito l’18 novembre 2022.

I biglietti saranno in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation a partire dalle ore 10 di giovedì 30 novembre. La registrazione gratuita su livenation.it consentirà l’accesso alla presale. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10 di venerdì 1 dicembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

Oggi, i Nickelback, pluripremiati e certificati diamante, hanno annunciato le prossime tappe europee del Get Rollin’ Tour, in supporto del loro decimo album in studio, “Get Rollin'”. Dopo il grande successo ottenuto nel 2023 in Nord America, il tour europeo, prodotto da Live Nation, attraverserà 12 città in 8 Paesi, iniziando giovedì 16 maggio all‘OVO Hydro di Glasgow, Scozia, e concludendosi sabato 8 giugno all’Olympiahalle di Monaco, Germania. La band indie-rock britannica Lottery Winners si unirà ai Nickelback in tutte le date.

Il nuovo album dei Nickelback, “Get Rollin'”, è stato pubblicato il 18 novembre 2022 tramite BMG, debuttando al secondo posto nelle classifiche Current Rock, Alternative, Hard Music e Digital Album. Il disco ha ottenuto posizioni di rilievo anche nelle classifiche di Regno Unito, Canada, Germania, Australia e Austria. “Get Rollin'” rappresenta un emozionante paesaggio sonoro, un viaggio attraverso avventure, nostalgia ed esplorazioni emotive. Con questo nuovo lavoro, i Nickelback consolidano la loro eredità come “una delle più grandi band del rock di sempre”, come sottolineato da KERRANG. Recentemente, la band è stata inserita nella Canadian Music Hall of Fame in occasione dei JUNO Awards 2023.

Torna in alto