ThaSup è ricoverato in ospedale per gli attacchi d’ansia: “E’ ingestibile, mi sta togliendo anni di vita”

ThaSup è ricoverato in ospedale per gli attacchi d’ansia: “E’ ingestibile, mi sta togliendo anni di vita”

ThaSup è di nuovo ricoverato in ospedale. Il giovane trapper, all’anagrafe Davide Mattei, 22 anni, ha comunicato via social il suo ricovero: “Rieccoci“, ha scritto, pubblicando una storia che lo ritrae in un letto d’ospedale. “Mi chiedete tutti che succede. Nulla che non sapete già, lo dico in tutte le canzoni, l’ansia non è più gestibile per me e mi sta togliendo qualche anno di vita. Proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo“.

Mattei tiene a rassicurare i fan: “Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale“. L’artista era già stato ricoverato in ospedale a settembre, sempre per lo stesso motivo, comunicando che non avesse la serenità per fare musica.

ThaSup è il fratello minore di Mara Sattei ed è appassionato di musica fin dalla tenera età. Spopola nel 2017, quando produsse Perdonami per Salmo e pubblicò il singolo 6itch. Ha collaborato con Sfera Ebbasta e altri trapper ma anche con cantanti di generi diversi, come Tiziano Ferro, con cui ha duettato in Rotonda.

Torna in alto