Ilary Blasi non è in crisi con Bastian Muller.
Dopo giorni di assenza social di foto di coppia, la conduttrice tv vola in Germania e posta una foto con un cappuccino davanti in una piazza tedesca per dimostrare di essere con la sua dolce metà in un momento di relax e spensieratezza. Poi come è solita fare non aggiunge altri dettagli del suo weekend presumibilmente romantico con Muller, ma lascia ai fan immaginare il lieto fine.
L’ultima volta in Germania negli ultimi mesi è stata all’Oktoberfest, allora Ilary Blasi aveva postato le immagini tra caraffe di birra insieme a Bastian Muller. Poi gli impegni familiari l’avevano tenuta occupata altrove. Prima una breve vacanza a Istanbul con Muller per rilassarsi e godersi le meraviglie della Turchia, poi il rientro a Roma per organizzare la festa per i 18 anni di Cristian Totti. Al party per il suo primogenito Ilary è apparsa spumeggiante, avvolta in un abito di seta lungo fino ai piedi. Per la cena di famiglia c’erano tutti i Blasi, dalle sorelle Melory e Silvia, ai parenti più cari, ma nessuna traccia di Bastian Muller. Del resto, però anche alla contro-festa organizzata da papà Francesco Totti, il giorno dopo quella della Blasi, non sono girate foto di Noemi Bocchi. Magari una strategia studiata dalla ex coppia per non rovinare un momento così speciale per il ragazzo evitando pettegolezzi sui nuovi compagni dei genitori. Fatto sta che tra Ilary Blasi e Bastian Muller tutto procede per il meglio e lo dimostra proprio la fuga tedesca della conduttrice tv.
Ilary Blasi ha approfittato del ponte di Ognissanti per fare una vacanza in Turchia con il suo compagno Bastian Muller. Da Istanbul ha condiviso foto suggestive dalla moschea con il velo e da una cena elegante in cui ha indossato un abito asimmetrico dallo spacco vertiginoso e dai dettagli cut-out. Non mostra il volto dell’imprenditore tedesco ma lascia intuire che sia lui a scattare le immagini alimentando il mistero e la curiosità dei suoi follower. Dopo un anno di frequentazione, Ilary e Bastian si sono concessi diverse vacanze romantiche in vari luoghi del mondo, come Parigi, Thailandia, Monte-Carlo e il Brasile, dalle Dolomiti alla Costa Smeralda. Ora Muller sarebbe pronto a trasferirsi a Roma per stare più vicino alla sua amata. Bastian Muller, 36 anni, abita a Francoforte. Il padre gestisce un’impresa familiare di piccole dimensioni e negli ultimi anni l’imprenditore tedesco ha fondato una società che realizza insegne luminose. Ma di Bastian si sa poco, nemmeno delle sue precedenti relazioni. Non ha figli ma è molto legato a quelli della Blasi con cui ha condiviso vacanze, weekend, momenti di svago e relax.