Kate Middleton non si tira indietro difronte a nulla e in visita ufficiale al reggimento delle Queen’s Dragoon Guards si mette anche alla guida di un carro armato.
In divisa mimetica e con l’elmetto in testa prova l’esperienza a bordo del veicolo blindato e sembra prenderci gusto a giudicare dai sorrisi che hanno immortalato i fotografi. Ad agosto il re Carlo ha nominato Kate Middleton colonnello in capo del primo reggimento delle Queen’s Dragon e lei lo ha visitato per la rima volta in occasione del Remembrance day. Ha indossato giacca ed elmetto mimetico, pantaloni skinny neri e stivali e completato l’outfit con un papavero rosso appuntato sul petto, come da tradizione per la ricorrenza. La principessa del Galles ha preso parte a diverse attività durante la visita, tra cui la guida di un carrarmato, i rudimenti di comunicazione via radio e di riconoscimento dei droni. Alcune immagini della giornata sono state postate anche sull’account Instagram dei principi del Galles. Non è stata la sua prima esperienza in abiti militari: a marzo aveva visitato le Guardie Irlandesi mentre a settembre aveva partecipato a una simulazione di volo con la Royal Navy in qualità di nuovo Commodore in Chief della Fleet Air Arm.
Mentre Kate Middleton veste i panni del soldato e si cimenta con la guida di un carrarmato, suo marito il principe William è a Singapore per gli Earthshot Days. Negli scorsi anni Kate aveva sfilato bellissima es elegante al suo fianco, ma quest’anno sul red carpet insieme a lui c’era Cate Blanchett.
Tra un impegno ufficiale e un altro, Kate Middleton cerca di vivere una vita il più “normale” possibile. Fa la spesa al supermercato locale, va a correre e porta a spasso il cane come una persona qualunque. E, ovviamente, si occupa dei suoi 3 figli George, Charlotte e Louis che con i loro bei caratterini vivaci le danno un gran da fare. Al mattino la principessa del Galles prepara la colazione per tutta la famiglia, quando può va a prendere i bimbi a scuola e li aiuta a fare i compiti, la sera legge loro la favola della buona notte.
Kate Middleton è sempre al centro dell’attenzione per il suo stile, la sua eleganza e la sua vita di famiglia. Ogni aspetto della sua vita privata viene scandagliato e anche il suo regime alimentare è osservato con attenzione. Secondo gli esperti la duchessa di Cambridge seguirebbe la dieta Duran, priva di zuccheri e carboidrati e ricca di proteine, grassi buoni e ortaggi. Kate Middleton pesa circa 55 kg ed è alta 175 cm.