Veronica Peparini è incinta di due gemelle, l’annuncio a Verissimo insieme al compagno Andreas Muller

Veronica Peparini è incinta di due gemelle, l’annuncio a Verissimo insieme al compagno Andreas Muller

Veronica Peparini e Andreas Muller annunciano nello studio di “Verissimo” che presto diventeranno genitori di due gemelline.

Sono incinta di due gemelle a 52 anni, questo è un dono!“, ha esordito l’insegnante di danza unita nel lavoro e nella vita a Andreas Muller grazie ad Amici di Maria De Filippi. “Abbiamo chiesto un piccolo aiutino vista l’età ma fortunatamente sono arrivate subito. Siamo stati molti fortunati” ha aggiunto la coppia.

Desideravo da sempre diventare padre e con Veronica, nonostante la sua età, non ci siamo fermati nell’inseguire il sogno di allargare la famiglia“, ha detto Andreas, 27 anni. “I nostri genitori l’hanno saputo solo una settimana fa e sono felicissimi, ci appoggiano. I miei figli anche mi hanno stupito, è stato in quel momento che ho vissuto la vera gioia della gravidanza, mi sono sentita protetta. Sono quasi al quinto mese anche se la pancia stenta a vedersi ancora. Sono più consapevole vista l’età adulta ma anche tanto felice” ha concluso Veronica Peparini

La storia d’amore tra Veronica e Andreas va avanti da sei anni e i due si sono conosciuti nella scuola di Amici. Veronica era infatti la sua insegnante e, ricorda, si trovavano in una situazione non facile: “Eravamo ad Amici, ero ancora insieme al mio ex marito, c’erano i figli. Una serie di cose che stavano cambiando ma c’erano ancora. Io non ho mai fatto il primo passo, ma in questo caso sentivo che era una cosa che andava fatta. Non è stato un colpo di fulmine, ma una cosa che è entrata dentro di me ed è stata forte, era lui, non potevo rinunciare a questa cosa. Sono andata oltre ogni difficoltà“.

Andreas ha aggiunto: “Sentivo che c’era qualcosa di forte. Lo riconosci. Senti che c’è qualcosa che ti attrae. All’inizio ho provato a frenare questo sentimento pensando fosse sbagliato, poi ho capito che in realtà volevo andare avanti, esplorare, conoscere di più questa persona e poi mi sono innamorato. […] Negli anni c’è chi mi ha chiesto: “Come fai a stare con una donna più grande di te?” o hanno chiesto a lei: “Come fai a stare con un uomo più giovane di te?”. In realtà, siamo abituati a pensare male. Non ha senso dire: “Quella persona mi piace ma quanti anni ha? Forse non posso approfondire”. Vivere questa storia così, io lo rifarei altre mille volte”.

Non sono di certo mancate le crisi, come afferma Veronica: “Discutiamo come tutti, abbiamo up e down, ma rimaniamo insieme. L’idea di chiudere questa relazione non c’è mai stata. Abbiamo litigato, questo sì. Lui è fumantino, ma io sono lì puntigliosa. Ci scontriamo, ma nell’ultimo periodo no“.

Torna in alto