Clizia Incorvaia, rivelazione shock: “Ho avuto un aborto”

Clizia Incorvaia, rivelazione shock: “Ho avuto un aborto”

Clizia Incorvaia ha fatto gli auguri social a Paolo Ciavarro, compagno e padre del secondogenito Gabriele, con una dolce dedica in cui ha ripercorso il loro amore tra gioie e dolori.

Tra questi ultimi l’influencer ha ricordato: “Tante prove ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto…”. Una confessione amara e inaspettata, che testimonia la forza del loro amore.

Clizia Incorvaia, i due figli e l’aborto 

Per festeggiare i 32 anni del suo Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia ha pubblicato sui social una galleria dei loro scatti insieme accompagnata da una dolce dedica. “Siamo andati contro tutto e tutti sopportando distanza, pregiudizi e tempo … affrontando tante prove che ci hanno spesso messo in difficoltà come la mia separazione e l’aborto”, ha scritto Clizia. “Non abbiamo mai perso la fede e nulla ci ha reso più deboli, forse ci avrà fatto vacillare un attimo è vero ma oggi siamo più uniti e innamorati di prima. Ti amo mio grande amore per sempre tua C”. Clizia è mamma di due figli, che si è fatta anche tatuare sul braccio: Gabriele, nato nel 2022 e Nina, nata nel 2015.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’amore al “Grande Fratello”

I due si sono incontrati tre anni fa nella Casa del “Grande Fratello Vip” e la donna mai avrebbe pensato di trovare il vero amore all’interno del reality. Nei mesi precedenti all’inizio del reality, infatti, aveva chiuso la sua burrascosa relazione con l’ex marito Francesco Sarcina. Il leader de Le Vibrazioni (padre della primogenita Nina, che ha da poco festeggiato 8 anni), aveva dichiarato che la donna l’aveva tradito con il suo amico Riccardo Scamarcio, dando il via a un botta e risposta che aveva infuocato il gossip.

Torna in alto