Martedì 24 ottobre, torna l’esclusivo appuntamento di DAZN Got Game condotto da Pierluigi Pardo e Matteo Gandini, con un nuovo ospite del basket italiano: Leonardo Candi, della Bertram Derthona Tortona.
Leo Candi racconterà a tutti i tifosi e agli appassionati la sua esperienza, attingendo dal suo passato alla Fortitudo Bologna, dove è arrivato in prima squadra a soli 16 anni, e approfondendo il suo percorso di crescita, dal nuovo capitolo con la Bertram Derthona Tortona in Serie A UnipolSai, fino al debutto nella Basketball Champions League, che ha visto il club bianconero vincere all’esordio europeo. Ma non solo: infatti, nel corso della puntata si parlerà anche del sogno della Nazionale.
DAZN Got Game analizza, ogni settimana, i temi sportivi del weekend di campionato insieme ai volti più noti della Serie A UnipolSai 2023/24, offrendo una prospettiva unica sui campioni di basket del presente e del futuro.
La Bertram Derthona Tortona, dopo il successo dell’esordio europeo, sfiderà in casa l’EA7 Emporio Armani Milano domenica 22 ottobre, palla a due su DAZN alle 18:15 con il commento di Sandro Pugliese.
L’appuntamento con DAZN Got Game è fissato per martedì 24 ottobre alle 14:30 sul canale YouTube di DAZN e sarà successivamente disponibile sull’app di DAZN e su Spotify.