Mariacarla Boscono sposa Claudio Stecchi, campione olimpico di salto in alto.
La top model ha annunciato il fidanzamento con l’atleta dopo una vacanza in America con la figlia Marialucas. Il viaggio è stata l’occasione per dare la notizia alla bambina e ai fan della coppia. “E’ un amore gipsy che presto metterà radici” ha detto al magazine “Vogue Italia”.
La proposta di nozze
“Questo è uno dei momenti più magici della mia vita” ha detto Mariacarla Boscono in esclusiva al magazine “Vogue Italia” raccontando del viaggio a Los Angeles con il compagno Claudio Stecchi e la figlia 11enne Marialuca, nata dal suo precedente legame con Andreas Patti. Il fidanzamento e la proposta di nozze è arrivata tra i fondali marini, la location perfetta per un amore limpido e bollente. “We got engaged (ci siamo fidanzati)” ha scritto lei su Instagram postando alcuni scorci della vacanza americana della coppia con tanto di baci e appassionati. La modella fa sfoggia anche del suo anello di fidanzamento. Ed è la prima volta che Mariacarla e Claudio escono allo scoperto e si lanciano in scatti infuocati.
Quando e dove si sono conosciuti Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi
Mariacarla Boscono, 43 anni, e Claudio Stecchi, 33 anni da compiere a novembre, si sono conosciuti circa un anno fa in Italia. La top model ha rivelato che tra i due è stato amore a prima vista e che da allora, non si sono più lasciati. Lui gira il mondo per le sue gare di atletica, lei per le passerelle e gli shooting, ma appena possono si riuniscono. Mariacarla Boscono con la figlia Marialucas lo ha visto gareggiare ai campionati del mondo di Budapest.
L’unica apparizione pubblica
Mariacarla Boscono e Claudio Stecchi sono riservati e non amano condividere scatti privati. Della loro storia non ci sono tracce social se non una sola apparizione pubblica di questa estate quando lei era bellissima a un evento d’alta moda organizzato in Puglia, ad Alberobello.