Nella Casetta di “Amici 2023” scatta il bacio tra Mew e Matthew.
Tra una lezione e l’altra la cantante Mew, all’anagrafe Valentina Turchetto, e Matthew, nome d’arte di Matteo Rota e allievo di Rudy Zerbi sono sempre più vicini. “Mi piaci davvero tanto, non mi era mai successo”, sussurrano nella sala relax.
La cantante ha confessato al ragazzo di provare un interesse: “Tu a me piaci, la domanda è: tu cosa vuoi?”, gli ha chiesto. E la risposta del ragazzo non si è fatta attendere: “Secondo te?”. “Non ti conosco, bro”, ha ribadito quindi Mew. Così tra i due è scattato un lungo bacio.
“Mi metti in soggezione non mi è mai successo”, ha proseguito l’allieva che però vuole mantenere il rapporto il più possibile riservato. “Vedersi ogni giorno è impegnativo. Poi, da cosa nasce cosa, quindi deve essere tutto naturale”, ha sottolineato Matteo.
Poi i due hanno incontrato gli altri allievi e Mew ha detto ad alta voce: “Stiamo insieme”. “Vi siete avvicinati?”, chiedono i compagni. “Da mo che ci siamo avvicinati”, è la risposta mentre si abbracciano. “Vi siete fidanzati?” chiedono ancora. “Dai zio per favore…”, risponde Mattew molto imbarazzato.