Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, torna a vivere a Roma: eccola con la figlia Stella

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, torna a vivere a Roma: eccola con la figlia Stella

Dopo anni in Provenza Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, torna a vivere a Roma con la figlia Stella, 10 anni. 

Il settimanale “Chi” pubblica le foto della giornalista con la bambina durante una cena di classe. E’ stata proprio la piccola, che ama la danza e che sa che Carlotta le sta dedicando tutta la sua vita, a convincere la madre a dare una svolta, tornando nella Capitale per ricominciare lì dove tutto era finito.

Carlotta Mantovan, 40 anni, è sorridente e solare insieme alla figlia Stella. Partecipano a una serata insieme ad altri compagni di classe della bambina, l’una a fianco all’altra, belle, eleganti e unite. Sono passati più di cinque anni dalla morte di Fabrizio Frizzi. Per diverso tempo la Mantovan ha voluto proteggere la privacy della figlia andando a vivere in Francia tra la natura. Sui social postava immagini in bici tra distese di prati oppure a cavallo, la sua grande passione. Ora però è arrivato il momento di tornare a Roma e ricominciare proprio là dove c’è il ricordo di Fabrizio.

Stella ha il sorriso di Fabrizio Frizzi

Ospite a “Verissimo”, qualche tempo fa, Carlotta Mantovan aveva raccontato della figlia Stella nata nel 2013 dall’amore con Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso il 26 marzo 2018. “Lei è la mia forza, il motore della mia vita. Ha il sorriso, la gioia e le mani di Fabrizio. Quando la vedo sorridere, vedo lui”, aveva spiegato Carlotta. “Con Stella parliamo di lui tutti i giorni – aveva detto la Mantovan – Quando vediamo un prato di fiori gialli salutiamo papà perché era il suo colore preferito. Lo vediamo nelle piccole cose”.

La storia d’amore con Fabrizio Frizzi 

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono sposati nel 2014 nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo a Roma, dopo 13 anni d’amore e una bambina. La storia tra il conduttore tv e la giornalista era nata dietro le quinte del concorso di Miss Italia nel 2001, dove lui conduceva il programma e lei aspirava alla corona (classificandosi al secondo posto). Nonostante le polemiche per la differenza d’età, 24 anni, hanno portato avanti la loro relazione con grande convinzione e stima.

Torna in alto