Belen Rodriguez lascia i figli e Milano e va a Brescia da Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez lascia i figli e Milano e va a Brescia da Elio Lorenzoni

(di Federica Zito) È dal 2 Ottobre che Belen Rodriguez non posta nulla su Instagram, la showgirl argentina poco tempo fa aveva fatto sapere di non trascorrere un buon periodo. La perdita di peso, da lei confermata, l’assenza sociale e le frasi che accompagnano le sue foto, preoccupano i fan.

Deianira Marzano, l’esperta di gossip ha saputo, tramite una sua follower, che Belen non vive più nella sua solita casa a Milano ma si sarebbe trasferita a Brescia dal fidanzato Elio Lorenzoni, non portando con sé né Santiago né Luna Marì, entrambi rimasti con i genitori di Belen e i propri papà, Stefano De Martino e Antonino Spinalbanese.

Dai social sembra che ogni domenica, Veronica e Gustavo Rodriguez porterebbero i bimbi dalla madre, per passare la giornata in famiglia a casa di Elio, insieme anche ai fratelli Jeremias e Cecilia e al suo compagno, Ignazio Moser, riunendo quindi tutta la famiglia, come erano soliti fare. Il suo stato di malessere fisico e psicologico l’ha portata quindi ad allontanarsi almeno temporaneamente dai suoi figli, cosa mai successa prima.

Non si ha ancora certezza del suo trasferimento, ma anche le mancate ospitate nei programmi e le difese che hanno preso sia Fabrizio Corona, sia Sabrina Ferilli dopo gli attacchi di Alessandro Cattelan, porterebbe a pensare che Belen non stia passando uno dei suoi migliori periodi e che abbia deciso di trascorrere questo periodo lontano dalla sua quotidianità.

zitofederica.redazione@gmail.com

Torna in alto