Nella Casa del “Grande Fratello” scatta il primo bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.
I due concorrenti nel pomeriggio si sono lasciati andare a tenere effusioni. Tra loro il feeling è palpabile e gli altri inquilini fanno gli auguri all’attrice e il collaboratore scolastico calabrese. E’ nata la prima coppia?
Mentre Beatrice si stava facendo un bagno, Giuseppe l’ha raggiunta nella vasca: insieme hanno cantato la canzone “A mano a mano” e subito dopo, tra un abbraccio e una carezza, è scattato il bacio, il primo nella Casa di questa edizione. Massimiliano Varrese, che ha assistito alla scena, ha finto di essere sconvolto: “Sono rimasto così…”. “Auguri Bea, ci volevi tu per sbloccarlo. Il Grande Fratello è tuo, hai fatto tutto tu – ha detto invece Ciro – Se non fosse stato per me non sarebbe successo. Però senza lingua che bacio è?”. “Assurdo però, ci avete spiato?” è intervenuta divertita l’attrice.
Beatrice Luzzi non ha mai nascosto il suo interesse per Giuseppe Garibaldi: “Lo trovo un ragazzo generoso, coraggioso e con un bel fisico… Poi, effettivamente, ho un debole per la Calabria”. L’attrice è pronta dunque a ricominciare dopo un matrimonio e due figli adolescenti. E’ nata la prima coppia nella Casa?