Ilary Blasi e Bastian Muller all’Oktoberfest brindano al loro amore.
La conduttrice è volata a Monaco di Baviera insieme alla sorella Silvia Blasi e al cognato Ivan Peruch per trascorrere qualche giorno insieme al fidanzato alla celebre festa dedicata alla birra. Con un look tradizionale della regione e il boccale in mano ha posato per i social e con l’imprenditore scoccano baci bollenti.
Ilary Blasi si è calata perfettamente nel clima della festa sfoggiando un perfetto look bavarese con tanto di treccine. L’abito, dalla gonna ampia, ha una scollatura profonda che enfatizza il seno. La conduttrice si diverte insieme al fidanzato, alla sorella e al cognato. Provano le attrazioni mozzafiato, brindano, ballano e cantano a squarciagola. Ma c’è spazio anche per la tenerezza con Bastian Muller: la coppia posa abbracciata, poi si scambia un bacio passionale che fa battere i cuori dei follower.
L’amore girovago
Da quando fa coppia con Bastian Muller, Ilary Blasi è sempre in viaggio. Lei vive a Roma con i figli Cristian, Chanel e Isabel (avuti dall’ex marito Francesco Totti) e lui risiede a Francoforte. Per stare insieme sono costretti a spostarsi di continuo, approfittando di ogni momento libero per riuscire a incontrarsi. A volte lei va in Germania, altre lui la raggiunge in Italia, ma più spesso si danno appuntamento in giro per il mondo approfittandone per una vacanza. Quella a Monaco di Baviera è solo l’ultima delle tappe del loro amore: sono stati sulle Dolomiti e in Sardegna, in Brasile e a Bangkok.
La separazione da Totti
Tra un brindisi e l’altro con Bastian Muller, Ilary Blasi sembra non pensare affatto alle beghe legali con Francesco Totti. Il 20 settembre è andata in scena l’udienza per la separazione dal suo ex marito, ma senza la presenza delle parti, in cui discutere dell’addebito. Ognuno sostiene che il primo a tradire sia stato l’altro, e la soluzione sembra lontana dall’essere trovata. I rapporti tra la conduttrice e l’ex calciatore restano tesi, ma lei con Bastian brinda all’amore.