Dopo la partecipazione a Sanremo, Madame ha pubblicato il secondo disco “L’amore”, che sta portando dal vivo lungo lo stivale. Nella tappa del tour estivo al Teatro Antico di Taormina ha presentato il suo show tra intimità ed energia che ha infiammato il pubblico. E sul palco ha sfoggiato trasparenze attraverso un outfit che fin da quello mostrato al Teatro Ariston vuol essere un elogio verso il corpo femminile e un inno alle donne.
Sul palco Sul palco a Taormina, Madame ha sfoggiato un top nero trasparente senza maniche che aveva una gallina, un gallo e dei pulcini disegnati con gli strass a giocare sul vedo-non vedo del seno. Il fulcro della sua esibizione è il racconto dell’amore, che è anche il titolo del nuovo album, senza filtri, vissuto, amato e anche odiato. Sesso e intimità, gioia ma anche dolore e mancanza. Un sentimento senza condizioni al di là di etichette e definizioni.
Il tour Intanto il tour estivo terminerà il 30 agosto a Todi (Pg). In attesa dello speciale concerto previsto per il 21 ottobre al Mediolanum Forum di Assago a Milano il tour autunnale dei palasport partirà da Roma il 5 novembre e toccherà le principali città italiane. Madame sarà poi a Bari (8 novembre, Teatro Team), Bologna (23 novembre, Teatro Europauditorium), Genova (25 novembre, Teatro Carlo Felice), Torino (27 novembre, Teatro Colosseo), Firenze (30 novembre, Teatro Verdi), Reggio Emilia (6 dicembre, Teatro Romolo Valli).
Il nuovo album Il nuovo disco “L’amore” è stato anticipato dal singolo già certificato multiplatino e presentato a Sanremo 2023 “Il bene nel male”, scritto e composto da Madame e composto da Nicolas Biasin (in arte Bias) e Iacopo Sinigaglia (in arte BRAIL), che insieme a Shablo e Luca Faraone hanno prodotto il brano.
Un anno d’oro Il 2023 di Madame è sicuramente un anno pieno di soddisfazioni e traguardi importanti. Il suo secondo album “L’amore” è uscito il 31 marzo e ha debuttato alla #1 della Top Album FIMI. Quattordici tracce in cui racconta dell’amore nelle sue più varie sfaccettature. L’amore per Madame è come una brezza sottile che aleggia tra gli esseri umani, viventi e non, e proprio come l’aria, se non ci fosse, non ci sarebbe modo di esistere. Nell’album vivono molte donne: una prostituta, una ninfomane, una donna potente, una donna sottomessa, l’amica Matilde, una bambina, Madame stessa. “Queste donne che racconto sono solo alcune e come tutte vivono l’amore, il sesso, l’intimità, l’intensità, il dolore, la mancanza, l’ossessione, la privazione, la dipendenza, la gioia, l’energia e le forti emozioni”, racconta l’artista.