Tony Hadley portato d’urgenza in ospedale prima di un concerto in Irlanda del Nord

Tony Hadley portato d’urgenza in ospedale prima di un concerto in Irlanda del Nord

Tony Hadley è stato portato d’urgenza in ospedale prima di un concerto in Irlanda del Nord. 

L’ex frontman degli Spandau Ballet, 63 anni, avrebbe dovuto esibirsi al Clearer Water Antrim Coast Half Marathon Live Lounge, che segna la fine del weekend della maratona a Larne. Durante il sound check, prima dell’esibizione, la star aveva già dato segnali di malessere, poi, poco prima di salire sul palco, ha detto agli organizzatori di non sentirsi bene ed è stata subito chiamata un’ambulanza.


Michelle McTernan, responsabile delle pubbliche relazioni per l’evento, ha dichiarato al Belfast Telegraph: “Abbiamo dovuto fare ciò che era giusto nei suoi confronti ed è stato portato in ospedale, la sua troupe è andata con lui, per restare uniti. Ci auguriamo che guarirà presto”.

Hadley sostituito da un talento locale 

Alla luce delle circostanze impreviste, Brendan Quinn di Belfast, inizialmente previsto per un breve atto di apertura, è salito sul palco per un’esibizione prolungata di 90 minuti, accompagnato dalla violinista Ciara Maguire. 

Molti partecipanti avevano assistito al sound check di Tony e avevano osservato il suo peggioramento della salute nel corso della serata. Il personale medico presente sul posto si è affrettato a sottolineare l’urgenza della sua situazione.

Torna in alto