E’ morto a 36 anni Darren Kent, famoso per la sua partecipazione alla serie tv “Il trono di spade”. L’attore soffriva di artrite, osteoporosi e di una rara malattia della pelle anche se le cause della morte non sono state rese note. Kent in realtà è apparso solo in un episodio della saga. Nel finale della quarta stagione infatti ha vestito i panni del pastore che nella baia degli schiavi mostra a Daenerys il corpo martoriato della figlia vittima dei draghi.
A dare la notizia è stata la sua agenzia, la Carey Dodd Associates: “È con profonda tristezza che dobbiamo dirvi che il nostro caro amico e cliente Darren Kent è morto pacificamente venerdì. I suoi genitori e il suo migliore amico erano al suo fianco… I nostri pensieri e il nostro amore sono con la sua famiglia in questo momento difficile”.
I primi ruoli di Darren Kent sono arrivati nel 2004 con “Shameless” e poi l’attore ha partecipato a film come “EastSanders” e “Biancaneve e il cacciatore”. Il suo ultimo ruolo, invece, è stato nel film “Dungeons and Dragons”. Solo poco più di un mese su Twitter annunciava un progetto che gli stava molto a cuore: un corto intitolato “Alleviare”.
Tra le tante attività, l’attore faceva parte di Equal People Performing Arts, associazione che si dedica a consentire alle persone disabili o svantaggiate di far parte del mondo delle arti dello spettacolo.