In pochi giorni, Fascino Fatale ha scalato la classifica dei titoli più visti su Netflix. Il merito va alla sua trama complessa, al sapiente intreccio di colpi di scena, e al perfetto mix tra dinamiche crime ed erotiche.
Al centro della storia c’è Nandi, una professoressa universitaria, moglie di un giudice e con alle spalle un aborto mai superato. La sua vita prende una piega inaspettata, e a tratti inquietante, quando nella sua esistenza e nella sua classe entra Jacob. Uno studente talentuoso, un aspirante avvocato con la passione per i motori e con un obiettivo ben preciso: vendicare la morte del padre, suicida in carcere a seguito di un crimine (probabilmente) mai commesso.
FASCINO FATALE, LA TRAMA
Il matrimonio tra Nandi e il marito, Leonard, è profondamente in crisi. La donna è convinta che lui la tradisca con la sua assistente, e che la creda colpevole dell’aborto spontaneo avvenuto poco tempo prima. Nemmeno l’amore per la figlia Zinhle riesce a riavvicinarli. Così, quando ad una festa conosce Jacob, Nandi si lascia sedurre. I due cominciano una relazione clandestina, esplicitamente resa sul piccolo schermo con scene alla Sex/Life. Jacob, però, non è ciò che sembra. O meglio, non è chi racconta. Suo padre, morto suicida in carcere quando lui era solo un bambino, stava scontando una condanna per lo stupro e l’uccisione di una bambina. E, a farlo condannare, era stato proprio Leonard. Così, si scopre presto che tutto era preparato: Jacob ha fatto modo di incontrare Nandi, l’ha spiata, l’ha conquistata, l’ha sedotta. Ma non aveva fatto i conti con Brenda, la sua migliore amica poi trovata morta. E neppure con Vuyo, fratello di Leonard, un ex poliziotto legato a Brenda ora in servizio come investigatore privato. Davvero Jacob ha ucciso Brenda, come Vuyo sostiene? E chi ha ucciso la bambina per cui il padre del ragazzo è stato condannato? Leonard ha forse qualcosa da nascondere? La prima parte della serie non fornisce risposte. Rimanda tutto ad una seconda parte, la cui data d’uscita non è ancora stata svelata.
IL CAST DI FASCINO FATALE
Il cast di Fascino Fatale è composto da molti volti noti del grande e del piccolo schermo sudafricano.
Ninde Mahlati ha il volto di Kgomotso Christopher, protagonista di Isindingo e Zaziwa. Jacob Tau è Prince Grootboom, attore, ballerino e musicista classe 1999. Leonard Mahlati è Thapelo Mokoena, Cedric Fatani in Wild at Heart e presente nel cast di Mandela – La lunga strada verso la libertà. Zinhle Mahlati è Ngelekanyo Ramulondi, Vuyo Mahlati è Nathaniel Ramabulana.