Sorrisi, gite in barca e tanti abbracci: è ufficialmente iniziata l’estate di Elodie e Andrea Iannone, che sui social hanno condiviso qualche immagine della loro toccata e fuga a Capri. Momenti pieni di tenerezze e allegria per la cantante e il motociclista, che proprio lo scorso anno, in questo periodo, hanno visto incrociarsi per la prima volta le loro vite.
A portare a Capri Elodie, in realtà, è stato un boat party organizzato al largo dell’isola e presentato da Tommaso Zorzi. Elodie ha eseguito un medley, anche se a un certo punto ha avuto qualche problema per via del mal di mare. «È difficile cantare con le onde, quindi questa è l’ultima volta, ma sono felice di farlo con voi», ha detto l’artista al suo pubblico a un certo punto dello show, dopo aver cantato Margarita e prima di proseguire con altri brani famosi.
Quando non bisogna pensare all’equilibrio e insieme cantare la vita in barca è decisamente più dolce, come raccontano le foto insieme a Iannone e a un gruppo di amici. Un amore, quello tra l’artista e il centauro, cresciuto nel corso dell’ultimo anno, in cui nessuno credeva davvero, nemmeno i diretti interessati. «È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne». E ancora: «È un ragazzo divertente, che mi fa ridere», disse la cantante di Iannone a Vanity Fair lo scorso settembre.
Molto è cambiato da allora, e di recente la coppia è andata anche a vivere insieme. Elodie ha lasciato Milano per trasferirsi in Svizzera, dove risiede lui. Un passo importante, che conferma il momento d’oro che i due stanno vivendo. E chissà che il trasferimento non aiuti anche a mettere a tacere i maligni che li vorrebbero in crisi. Solo chiacchiere, ovviamente, ma le vibrazioni negative non fanno mai bene, specie quando alimentano gossip inesistenti.